T 0039 0331 720101
  info@fondazionemontevecchio.it
VILLA FONDAZIONE M.2.0 EVENTI CONTATTI
  progetto obiettivi spazi

La Fondazione si impegna a legare
Villa Montevecchio, non solo al territorio e alle sue associazioni, ma anche alle piccole e medie imprese e ai professionisti che animano il tessuto economico
locale e internazionale.

M.2.0 non è voltare pagina, ma scriverne una nuova sul futuro della Fondazione e di Villa Montevecchio; vuol dire futuro, rinnovamento e, in un momento i cui si parla solo di timida ripresa, vuol dire essere presenti per dare concretezza a questa questa ripresa e soprattutto di volerla sostenere.
La Fondazione mette a a disposizione, al primo piano, spazi per nuove attività che, in fase di start up, volessero usufruire di locali prestigiosi in Villa, con un canone di service del tutto agevolato, comprensivo di spese e servizi internet, portineria, stampante fax, sala riunioni e altro.
L'ambizione è quella di costituire una rete che dia l'opportunità di espandere il mondo imprenditoriale locale, non solo sul territorio nazionale, ma anche su quello europeo e mondiale. In questo quadro si collocano le opportunità di agganciare le aziende assistite al circuito dei finanziamenti europei, e delle agevolazioni Nazionali.
Per informazioni scrivere a info@fondazionemontevecchio.it
FONDAZIONE MONTEVECCHIO

via V Giornate 12 21017 Samarate VA T 0331 720101 P.IVA 02377590027