T 0039 0331 720101
  info@fondazionemontevecchio.it
VILLA FONDAZIONE M.2.0 EVENTI CONTATTI
  storia edificio parco sale cerimonie gallery

Scarica le piante della Villa
(PDF)

PIANO SEMINTERRATO
PIANO RIALZATO
PRIMO PIANO
PIANO SECONDO

Villa Montevecchio è sede da diversi anni dei riti civili del comune di Samarate. La Sala Azzurra della villa, grazie alla sua atmosfera calda e accogliente, è il luogo prediletto dalle coppie che scelgono di sposarsi con rito civile. La villa si presta, in queste occasioni speciali, ad essere il luogo privilegiato per la continuazione dei festeggiamenti.
L'ampio giardino delle Balaustre è la cornice ideale entro cui allestire ricchi aperitivi e rinfreschi. Le maestose piante del giardino creano piacevoli giochi di luci ed ombre e riparano, nella stagione estiva, dalla calura eccessiva.
La Fondazione Montevecchio guida i propri clienti accompagnandoli nella scelta di ogni dettaglio mettendo a disposizione tutta la competenza e l'esperienza di professionisti esperti nell'allestimento delle cerimonie. La creatività compositiva dei fioristi, l'estro culinario degli cheff accanto all'innato talento dei musicisti concorrono nella realizzazione dell'evento da sogno che gli sposi desiderano.
La villa Montevecchio si presta inoltre alla realizzazione dei festeggiamenti di battesimi, comunioni, cresime e lauree creando per ognuno l'atmosfera più adatta e curando nel dettaglio ogni particolare dell'evento.
FONDAZIONE MONTEVECCHIO

via V Giornate 12 21017 Samarate VA T 0331 720101 P.IVA 02377590027